SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024 PRESSO L’ASSOCIAZIONE ALFREDO NESI/COREA

E’ uscito il bando relativo al Servizio Civile Universale 2024. L’Associazione Alfredo Nesi/Corea partecipa con il suo progetto Vent’anni dopo siamo sempre qui: “Per liberare gli ultimi e gli oppressi” (qui puoi leggere la scheda del progetto). Sono disponibili 6 posti per giovani dai 18 ai 29 anni. La domanda deve essere presentata entro le ore 14 del 15 febbraio 2024 esclusivamente online. A questa pagina del nostro sito (Menu principale –> Servizio Civile –> Servizio Civile Universale 2024) troverai tutte le informazioni necessarie: i testi del nostro progetto e del bando ministeriale, il link a cui accedere per presentare la domanda e quello relativo alle necessarie identità digitali. Tra tutt* coloro che avranno presentato domanda entro i termini verrà stilata una graduatoria, sulla base di un colloquio con una commissione, per coprire i posti messi a bando.

Ti aspettiamo!