Giovedì 11 marzo 2010: Serata “Senza Soste”

Giovedì 11 marzo, ore 21:30

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO E

DELLA CAMPAGNA ASSOCIATIVA DI “SENZA SOSTE”

DURANTE LA SERATA SONO PREVISTE LE INCURSIONI DI

MICHELE CRESTACCI

A tre anni dalla nascita di www.senzasoste.it, la redazione ha deciso di trasformare il sito in un portale apportando una serie di accorgimenti stimolati e suggeriti da tutte quelle persone che quotidianamente inviano contributi, segnalano articoli o offrono consigli.
Senza Soste è il progetto di chi lo scrive, il progetto di chi lo legge, il progetto di chi lo sostiene: contribuiamo a farlo sopravvivere.
Per questo la redazione confida nel fatto che chi l’ha sostenuto fino ad oggi sottoscrivendo l’abbonamento annuale rinnovi la sua fiducia anche per il 2010, e allo stesso tempo che numerose altre persone aderiscano all’Associazione culturale Senza Soste.
Gli indirizzi per mandare contributi sono:
info@senzasoste.it e agenda@senzasoste.it. Per contribuire al progetto senza Soste, diventare soci e ricevere il giornale cartaceo a casa invece scrivere a sostengo@senzasoste.it.