FACCIAMO FESTA!

Festa di fine anno all’ Associazione Nesi/Corea.

Tutta dedicata al quartiere di Corea di Livorno, con la presentazione del libro di Giuliano Turchi e il monologo di Fabrizio Brandi.Uno sguardo sul passato per proiettarci e preparaci verso futuro. Il lavoro qui continua con le gambe ben piantate sul terreno lavorato in passato e con le braccia e gli occhi in grado di sostenere il presente e le prossime stagioni.

Passate a salutarci, condividete con noi questi momenti di festa: sarà l’occasione anche per anticiparvi una parte delle cose che ci aiuteranno a ricordare nel 2023 il centenario dalla nascita di Alfredo Nesi e i venti anni della costituzione dell’Associazione Nesi/Corea.

Chi vuole venire si prenoti inviando una email a associazione@associazionenesi.org o chiamando il numero 0586/424637 dal lunedì al venerdì in orario 15.00/19.00.