Domenica 24 marzo 2013: 11° giornata Nesi

Largo Nesi 9, Livorno

Programma:

ore 10,30 Accoglienza
Proiezione foto e filmati delle attività

ore 11,00 Assemblea degli associati
Determinazioni e deliberazioni

ore 13,00 Pranzo sociale
Pranzo ad offerta libera
su prenotazione : tel. 0586 424637

Cari amici e amiche,

l’anno appena trascorso è stato per noi molto intenso. Le nostre attività e progetti sono sempre numerosi ed impegnativi e il nostro impegno continua ad essere assiduo. I risultati conseguiti e gli obiettivi ci spingono ad andare sempre avanti.

Tanto avanti che siamo giunti ai primi 10 anni di vita dell’Associazione

Vi invito con grande piacere a trascorrere questa giornata con noi: sarà un’occasione per stare insieme, ricordare i momenti che ci hanno portato fin qua, e condividere nuove idee e progetti.

In vista del prossimo trasferimento nei nuovi locali, saremo pronti a chiedere a tutti un impegno straordinario: avremo bisogno di tutti!

Continuate a sostenerci e a sostenere i nostri progetti rivolti al quartiere Corea e a tutto il territorio livornese, e venite numerosi.

Con affetto,

Silvia Papucci

————————————————————————-

ANCH’IO SOSTENGO L’ASSOCIAZIONE DON NESI!!!

Se vuoi dare un aiuto concreto diventa socio anche tu, con solo 15 euro sosterrai l’associazione ed i suoi progetti.