CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Cari soci,

quello che stiamo vivendo è un anno molto particolare in cui ognuno di noi si è trovato a vivere situazioni delicate, nuove e a volte drammatiche. Come associazione, non appena ci è stato permesso di riaprire, abbiamo ritenuto opportuno essere presenti nel territorio, sia riattivando alcuni servizi storici per noi, quali il sostegno scolastico e gli incontri protetti, naturalmente tramite remoto utilizzando piattaforme online, sia organizzandoci come punto di distribuzione di mascherine chirurgiche in collaborazione con il Comune e la Protezione Civile. Durante i mesi estivi siamo riusciti a riproporre alcuni progetti ormai consueti: il Centro educativo estivo e Re-estate e, rispondendo alle richieste di varie famiglie del territorio, abbiamo organizzato un percorso di recupero e approfondimento scolastico rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e abbiamo inoltre avuto il piacere di collaborare per la prima volta con la Compagnia Teatro della Brigata offrendo spettacoli e laboratori teatrali sfruttando gli spazi della struttura situati all’aperto.

La realizzazione di questi servizi è stata possibile grazie al contributo prezioso di volontari e operatori che si sono impegnati molto nell’organizzazione delle attività nel rispetto delle misure di sicurezza anti – Covid.

Vi sto scrivendo perchè è il momento di convocare l’assemblea dei soci, che a causa del lockdown non siamo riusiti a organizzare a primavera.

Quest’anno il Direttivo e la Presidenza giungono al termine del proprio mandato. Infatti in assemblea oltre a fare una riflessione sugli ultimi tre anni trascorsi, eleggeremo i nuovi membri degli organi associativi. Nel rispetto delle misure di sicurezza anti – Covid, preferiamo non rischiare forme di assembramento all’interno della struttura e quindi l’assemblea si terrà on line da remoto.

Tutti i soci interessati a partecipare possono inviare una mail all’indirizzo associazione@associazionenesi.org con oggetto: PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI scrivendo il proprio nome, cognome e l’indirizzo mail tramite cui partecipare all’assemblea.

Vi aspetto quindi mercoledì 14 ottobre in prima convocazione alle ore 21,00 e in seconda convocazione alle ore 21,30.

Cari saluti

La Presidente

Silvia Papucci

O.D.G. DELL’ASSEMBLEA:

– Presentazione attività e progetti svolti durante il mandato dell’attuale Direttivo

– Approvazione bilancio consuntivo 2019 – 2020 e bilancio preventivo 2020 – 2021

– Elezioni nuovo Direttivo e nuova Presidenza

– Varie e eventuali