CAMBIAMENTE FESTIVAL – PROIEZIONE DEL FILM DI PIF

Vi siamo mancati?! Prosegue il CambiaMente Festival (Futuro Edition) giovedì 15 giugno ore 21.15 con la proiezione dell’ultimo film di Pif, Il Testimone. “e noi come stronzi rimanemmo a guardare”

Tante risate, amare, nello stile di un Pif in grande spolvero in questo film distopico che ci ricorda come noi tutti, di fronte alle sfide che ci pone l’innovazione tecnologica, come s. stiamo rimanendo a guardare!

Ti aspettiamo nel giardino dell’associazione Nesi/Corea per una proiezione estiva e un po’ di chiacchere post film

Iniziativa realizzata grazie al bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire-2023”, a valere sul progetto “Generazione Giovanisì”, promosso dal Cesvot e finanziato dalla Regione Toscana- Giovanisì in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Livorno.Arci LivornoUni Info NewsAssociazione Nesi/CoreaCesvotGiovanisì – Regione ToscanaRegione ToscanaFondazione Livorno

Locandina dell’evento