Assemblea dei soci 2021

Sabato 15 maggio, alle ore 17 presso la sede di Via La Pira 11, si terrà l’Assemblea dei soci. Nei prossimi giorni sul sito e sulla pagina Facebook dell’Associazione (https://www.facebook.com/dnc.corea) troverete indicazioni su come seguirla in diretta online.

Questo è il testo della lettera di convocazione, firmata dalla Presidente dell’Associazione Silvia Papucci:

Carissime/i socie/i e volontarie/i,

quest’anno l’Associazione compie 18 anni, una tappa molto importante che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. In questi anni l’Associazione si è impegnata nella ricerca e nella realizzazione di attività e di progetti che rispondessero al meglio alle esigenze del territorio e che offrissero un sostegno sociale, educativo e culturale alla cittadinanza.
L’anno trascorso è stato per tutti noi e quindi anche per l’Associazione
inevitabilmente caratterizzato e penalizzato dalla pandemia. Mi preme però condividere che, sia durante il lockdowon che al riavvio delle attività, volontarie/i e operatrici/operatori, oltre a non essersi mai tirate/i indietro, si sono sempre impegnate/i per trovare soluzioni e “rimodulazioni efficaci” alle varie attività sia per attuare le nuove misure di sicurezza, sia per rispondere alle varie richieste che ci arrivavano dall’esterno.

Insomma, nonostante tutte le criticità della pandemia, l’Associazione può ritenersi molto soddisfatta delle attività svolte e per questo vorrei ringraziare le volontarie, i volontari, le operatrici, gli operatori, le ragazze e i ragazzi in Servizio Civile Volontario.

L’assemblea delle socie e dei soci sarà il momento in cui potremmo condividere questo anno trascorso e in cui potremmo parlare delle tante idee per il futuro; purtroppo non è ancora possibile vederci tutti insieme, quindi l’assemblea si svolgerà negli ambienti esterni alla struttura in duplice modalità: in presenza per i membri del direttivo e per i volontari e le volontarie che in questo anno hanno prestato il proprio contributo per i progetti e le attività e in diretta online per i soci, le socie e tutti gli amici e le amiche che vorranno partecipare virtualmente.

Quanto prima sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook
troverete le informazioni necessarie per seguire la diretta on line.

Vi aspetto quindi sabato 15 maggio alle ore 17,00
un caro abbraccio,
la Presidente
Silvia Papucci