ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE – 25 MARZO 2023

Come ogni anno terremo la nostra assemblea annuale, sabato 25 marzo nei locali dell’Associazione. L’assemblea di quast’anno però ha molti significati speciali: si inserisce nelle iniziative per la nostra doppia ricorrenza, il nostro ventennale e il centenario della nascita di Alfredo Nesi. Ci sarà il rinnovo delle cariche dato che sono già trascorsi tre anni dall’ultima volta; inoltre ricorderemo con semplicità Rocco Pompeo, recentemente scomparso, anima della Fondazione Nesi. Con l’occasione ospiteremo e inaugureremo la mostra fotografica che Andrea Vadacca ci ha dedicato. Insomma, siamo impazienti di vedervi tutti in Associazione!

Nei due link che seguono troverete la locandina dell’evento e la lettera di convocazione dell’assemblea.

Lettera di convocazione