23 marzo 2014: 12° Giornata Nesi

Cari amici e amiche,

domenica 23 marzo ci sarà la consueta festa della nostra Associazione: è l’occasione per stare insieme, raccontarci l’anno trascorso e progettare il nuovo anno. Il 2013 è stato per noi molto intenso. Le nostre attività e progetti sono sempre numerosi ed impegnativi, ma fortunatamente arrivano anche le gratificazioni, e questo ci spinge ad andare sempre avanti.

Purtroppo buona parte delle nostre energie, anche quest’anno, sono state spese per risolvere il problema della sede ma ad oggi non siamo giunti a risultati positivi e pure di questo parleremo insieme. Altro argomento da trattare sarà il progetto post Jurema.

Inoltre, dovremo procedere anche a nuove elezioni della presidenza in quanto il Presidente Rocco Garufo, per problemi personali, ha rassegnato le dimissioni.

Come vedete il programma è ricco di appuntamenti. Così vi invito con grande piacere a trascorrere questa giornata in nostra compagnia: partecipate all’assemblea e dopo pranzeremo insieme!

Continuate a sostenerci e a sostenere i nostri progetti rivolti al quartiere Corea e a tutto il territorio livornese, e venite numerosi.

Con affetto,

Genny De Pas

ANCH’IO SOSTENGO L’ASSOCIAZIONE DON NESI!!!
Se vuoi dare un aiuto concreto diventa socio anche tu, con solo 15 euro sosterrai l’associazione ed i suoi progetti.